Il Gruppo

Bdm Group é un’azienda che opera nel settore delle cornici, rappresentando una di quelle imprese generazionali che ha saputo mantenere il passo con l’evoluzione tecnologica pur mantenendo il carattere artigianale della produzione ed ha l’ambizione di diventare il punto di riferimento nel comparto della Frame Art promuovendo il Made in Italy nel mondo.

Presente da oltre 50 anni sul mercato, nasce dalla passione del suo fondatore, Benito di Merchionne, nel produrre cornici di qualità realizzate integralmente in Italia dalle sapienti mani degli artigiani che tutt’oggi lavorano per il Gruppo.

La produzione

La produzione spazia dal classico al moderno senza dimenticare l’arte povera. I metodi di produzione si differenziano a seconda del tipo di asta realizzata, passando da realizzazioni automatizzate a realizzazioni totalmente artigianali.

Le collezioni

Le collezioni, grazie alla collaborazione di artisti ed incisori, è in continuo mutamento, arricchendosi, periodicamente, di nuovi modelli in grado di accontentare anche i clienti più esigenti.

Il laboratorio

Il nostro attrezzatissimo laboratorio è a disposizione per tagli e produzione confezionati.

La nuova sede

Di recente inaugurazione, rappresenta un sicuro riferimento per tutte le realtà industriali ed artigiane presente sul territorio nazionale.

Per la realizzazione del nuovo catalogo ci si è avvalsi della consulenza di grafici ed artisti che hanno voluto dare un segno distintivo alla nuovo produzione.

Scroll to top